“Il diario del vampiro-10 romanzi in 1” di Lisa Jane Smith

di Valentina Commenta

Se il nome di Lisa Jane Smith vi suona famigliare è giusto che sia così: “Il diario del vampiro-10 romanzi in 1” che uscirà il prossimo 29 settembre anche in Italia non è altro che la raccolta dei testi che hanno fatto da base per la serie televisiva “The Vampire Diaries“.

Ecco quindi serviti su un piatto d’argento Elena, Damon e Stefan. Con tutto ciò che ne consegue. Perché anche a non aver visto la serie televisiva, un po’ si sa cosa aspettarsi. Questo volume, che raccoglie diversi episodi di questa saga molto intensa e ampia, darà modo al lettore di immergersi in modo diretto nella storia, iniziando a conoscere i personaggi e presentando davanti ai suoi occhi un mondo del tutto diverso da quello conosciuto. Si tratta di una storia di vampiri, è vero. Ma non è l’horror tradizionale che spaventa e lascia la paura nel cuore del lettore. Il diario del vampiro è più che altro una storia d’amore che unisce nella sua trama tanti elementi paranormali per via dei propri protagonisti.

Non bisogna dare giudizi affrettati e scaricare immediatamente l’idea dell’acquisto di questo libro in uscita: i romanzi nella quasi totalità dei casi sono migliori della loro trasposizione. E la Newton Compton Editori è una casa editrice nota per mettere a disposizione dei lettori dei buoni romanzi a prezzi accessibili. Il prossimo 29 settembre “Il diario del vampiro-10 romanzi in 1” di Lisa Jane Smith arriverà nelle librerie e sarà disponibile in versione ebook. Se si amano gli horror e le storie d’amore soprannaturali, si ha pane per i propri denti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>