Benedetta Rossi ha scritto un altro libro di cucina. Questa volta sponsorizza anche un elettrodomestico che porta la sua firma ovvero la friggitrice ad aria. Oggetto sempre più diffuso nelle cucine italiane, come anche nel mondo, per la sua facilità, comodità, velocità e bontà di utilizzo. Con la friggitrice ad aria difatti si evita il passaggio meno salutare del fritto come quello di immergere il cibo in ettolitri di olio. Tutto questo con la friggitrice ad aria può essere sia ridotto drasticamente, finanche evitarlo del tutto se state seguendo una dieta al massimo del salutare ma non volete rinunciare alla squisitezza del fritto. Sì, perché il fritto per quanto abbia pochissime proprietà salutari, è risaputo che abusarne nel lungo termine può fare davvero male.
Benedetta Rossi comunque è da sempre paladina della cucina semplice, senza troppi fronzoli, è stata anche brutalmente criticata per questo fino a farla scoppiare in uno sfogo contro gli “hater” qualche mese fa. Insomma per far arrabbiare una persona come Benedetta Rossi bisogna mettersi di impegno, ma noi sinceramente vogliamo elogiare il suo modo di fare. Potrete disprezzarla quanto volete, ma se è riuscita ad entrare nel cuore di tanti italiani facendo qualcosa che effettivamente non è deleterio per la mente, come potrebbero essere tantissime altre stupidate. Difatti la Rossi ha conquistato il web per la gola, perché i suoi piatti sono semplici ma estremamente buoni e non si risparmia in golosità quando ce n’è bisogno, il tutto sempre con una forte dose di semplicità che praticamente rispecchia anche il suo stile di vita campagnolo.
Il tutto è nato dal brand Kasanova che la stessa Benedetta Rossi sponsorizza e che ha prodotto questa friggitrice ad aria cquistabile su Amazon per 139,90 euro (prezzo pieno). La friggitrice in questione è di ultimissima generazione e possiete tutti i programmi utili per tipo e stile di cucina che preferite. Ovviamente non è obbligatorio possedere questa friggitrice per realizzare le ricette presenti nel libro che potete acquistare sempre su Amazon per 17 euro (prezzo pieno) che contiene oltre 200 ricette realizzabili con qualsiasi friggitrice possediate. In questo libro potrete dunque trovare ricette facili e gustose per tutte le occasioni, testate dai ragazzi di Buon’Idea. Oltre 200 piatti e tutta l’esperienza di Fatto in casa da Benedetta per scoprire come la friggitrice ad aria può diventare il vostro miglior alleato in cucina.