Emma Marrone pubblica “Dentro è tutto acceso”

di Valentina Commenta

Anche per Emma Marrone arriva il momento del primo libro. “Dentro è tutto acceso” uscirà a settembre, pronto a conquistare i  fan della cantante anche da questo punto di vista. Non solo musica quindi ma anche un volume scritto a quattro mani con il giornalista e amico Gabriele Parpiglia.

Si tratta di una raccolta di pensieri liberi principalmente ed è stata la stessa Emma Marrone a  darne l’annuncio sui suoi social network:

Come al solito io e le sorprese non siamo compatibili… Detto questo: ebbene si! In questi mesi, nei piccoli ritagli di tempo, mi è stato proposto un progetto da Mondadori e Gabriele Parpiglia (non è così st****o come immaginate) che ho ritenuto molto interessante. Non è la mia biografia, non è un libro, ma è un modo molto colorato e divertente con tante foto, per raccontarvi i miei pensieri. Insomma un diario per temi, dove ci sarà da ridere, da piangere, dove soprattutto “dentro è tutto acceso”.

Chi si aspetta quindi verità scottanti ne rimarrà deluso. Chi invece vuole avvicinarsi ad Emma per conoscerla meglio e capire il modo in cui ragiona, sarà felice di avere una finestra così diretta sul suo mondo. Non mancano ovviamente le critiche per questa sua incursione nel mondo letterario. Di solito da personaggi più o meno noti ci si aspetta un’autobiografia nella quale raccontino di se stessi e facciano chiarezza sui punti oscuri. La cantante salentina, aiutata dall’amico giornalista, ha invece optato per un approccio differente, che punta a mostrare la sua vena artistica e la sua anima.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>