Eros Ramazzotti, autobiografia esce a maggio

di Valentina Commenta

Eros Ramazzotti sarà il prossimo artista italiano a far pubblicare la propria autobiografia. Il volume, edito da Rizzoli, arriverà nelle nostre librerie a maggio e riguarderà in particolare la carriera internazionale dell’artista. Il titolo? “Grazie di cuore“.

grazie-di-cuore-eros-ramazzotti

E’ l’idea di un’autobiografia scritta da uno dei personaggi dell’arte più importanti del nostro paese come Eros Ramazzotti è qualcosa che risulta attraente per molte fasce di popolazione. Si parla di un cantante che con la sua carriera ha la storia della musica italiana ed internazionale: le sue collaborazioni non si possono dimenticare: Anastacia, Tina Turner e Ricky Martin solo per citarne alcune. La notizia della pubblicazione è stata data direttamente da Eros attraverso il suo account Facebook. E’ stato lui stesso a svelare il titolo del libro ed ad anticipare la sua lunghezza. Ecco cosa ha condiviso:

Ho scritto un libro per raccontare tutta la mia carriera internazionale, dagli esordi al “Perfetto World Tour” attualmente in corso. Racconti, aneddoti, ricordi, tantissime fotografie e reperti inediti per condividere questo mio lungo viaggio in oltre 400 pagine. Il libro è dedicato a voi, i miei fans, e si intitola “Grazie Di Cuore”, che fu anche il titolo di una delle mie primissime canzoni scritte (ma mai pubblicata). Rizzoli pubblicherà questo libro il 5 maggio 2016: sarà disponibile in tutte le librerie e negli store online, anche come ebook. Tra qualche giorno sarà disponibile il pre-ordine: restate sintonizzati!

Pur non volendo lanciarsi in ipotesi riguardanti le vendite, la fama di Eros Ramazzotti difficilmente porterà questa pubblicazione ad essere ignorata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>