Nuovo “Calendar Girl” di Audrey Carlan in uscita a luglio

di Valentina Commenta

Uscirà il prossimo 5 luglio il libro di Audrey CarlanCalendar Girl – Aprile – Maggio – Giugno“. Un romanzo particolare, non adatto ai minori per via del suo contenuto ma potenzialmente interessante per chiunque ricerchi una lettura diversa e un po’ spinta.

Un libro che promette di sfogliarsi bene anche sotto l’ombrellone. La trama è decisamente essenziale: Mia, che di professione fa la prostituta, racconta la sua avventura con 12 clienti differenti in altrettanti posti. Uno per ognuno dei dodici mesi dell’anno.  “Calendar Girl – Aprile – Maggio – Giugno” di Audrey Carlan è parte di una serie più ampia di libri che sono valsi all’autrice non solo un riconoscimento di un certo livello come autrice ma anche di uno spazio ben preciso nel mondo della letteratura erotica recente.  C’è chi compara i libri della Carlan a quelli dei E.L. James chiamando in causa “50 sfumature“. Comprensibile per via della grandezza dell’impatto (almeno all’estero, N.d.R.) ma assolutamente non per il contenuto.

In Italia il genere erotico continua a conquistare le lettrici grazie a questa nuova generazione di scrittrici: motivo per il quale il successo di Audrey Carlan e la pubblicazione dei suoi libri da parte della Mondadori non dovrebbe lasciare minimamente perplessi. I libri della donna sono divenuti un caso con il tempo. Inizialmente venduti su Amazon ad un prezzo molto basso sono poi diventati un fenomeno quando i lettori, attirati dalla trama e dai costi esigui si sono lasciati andare al passaparola. Il tutto, come nelle favole più belle di alcuni scrittori fortunati, si è trasformato in una carriera internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>