Spaghetti di Carla Bardi

Molto accattivante e unico questo libro di cucina interamente basato sugli spaghetti e sulla pasta lunga in genere.
Dedicato agli amanti della cucina italiana, è un autentico contenitore delle ricette più famose della nostra tradizione con eventuali variazioni sul tema. Spaghetti alla carbonara, bucatini all’amatriciana, linguine allo scoglio, spaghetti cacio e pepe: solo un assaggio di quello che può contenere un pacco di spaghetti! E i preziosi consigli per preparare un piatto completo, ricco, sano, di facile esecuzione ed economicissimo, non dimentichiamolo!

Spaghetti” è un grande successo editoriale. Non è solo un libro di cucina, un ricettario, ma molto di più. È una creatura firmata Carla Bardi, un’autrice gastronomica di grande ”talento culinario”, che sa fondere i sapori della tradizione e le versioni aggiornate, rivisitando le ricette della nonna ma rispettandone il gusto intramontabile, decisamente made in Italy.
L’AUTORE
Carla Bardi ha scritto e pubblicato più di 30 libri sulla cucina italiana e internazionale. Alcuni dei suoi testi di maggior successo sono stati tradotti in più di 20 lingue. Attualmente vive al lago di Bolsena.

Lascia un commento