Carta bianca di Jeffery Deaver

di Blogger Commenta

Il nuovo romanzo di James Bond
James Bond lavora per l’ODG, un dipartimento speciale dei servizi segreti inglesi. Mentre è a cena con una bella donna, riceve un messaggio sullo smartphone che lo richiama all’azione. Poche ore dopo è in Serbia, alla periferia di Novi Sad, dove qualcuno ha deciso di far precipitare nel Danubio un treno che trasporta isocianato di metile, una sostanza chimica responsabile della morte di migliaia di persone a Bhopal…Dalla Serbia a Londra, da Dubai al Sudafrica, Carta Bianca è un viaggio attraverso intrighi e traffici che sono alla base dei conflitti che insanguinano il mondo di oggi. Un romanzo d’azione e suspense.

L’AUTORE
Jeffery Deaver, maestro assoluto del thriller, è nato a Chicago nel 1950. I suoi romanzi, bestseller internazionali tradotti in 25 lingue e pubblicati in 150 Paesi, hanno venduto nel mondo oltre 20 milioni di copie. Dal Collezionista di ossa, uno dei suoi più grandi successi, è stato tratto l’omonimo film con Denzel Washington. Tra i suoi ultimi libri, tutti editi da Rizzoli, Requiem per una pornostar (2010), Il filo che brucia (2010) e La figlia sbagliata (2010).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>