Il Metodo Acido Base di Hervé Grosgogeat

di Blogger Commenta

Diminuire di peso, rallentare l’invecchiamento, prevenire le malattie

Il metodo acido-base è tra le più efficaci terapie naturali contro le malattie croniche e l’invecchiamento precoce.

Non si tratta dell’ennesimo regime dietetico, ma di uno stile di vita che vi farà raggiungere uno stato di equilibrio ottimale: salute, energia e serenità, meno stress e miglioramento delle vostre capacità intellettuali.

È un metodo globale che, tenendo in considerazione corpo e mente, analizza gli effetti negativi di un’alimentazione acidificante sul nostro organismo.
Senza escludere i piaceri di un’alimentazione gustosa, il metodo acido-base è una vera e propria fonte di benessere in grado di farvi ritrovare il peso ideale, ma anche di agire più in profondità, migliorando patologie estremamente diffuse, tra cui osteoporosi, reumatismi, disturbi digestivi, stanchezza ed emicrania e prevenendo diabete e malattie cardiovascolari.
Grazie alla sua grande esperienza di nutrizionista, specialista di medicine complementari e medico dello sport e attraverso lo studio di molti casi concreti, l’autore guida il lettore in un sicuro percorso di auto-miglioramento, che comprende anche suggerimenti di tipo emozionale e psicologico.

Il testo contiene un programma dietetico e di movimento fisico di 28 giorni per ritrovare in breve tempo benessere e vitalità.

L’AUTORE
Hervé Grosgogeat
Medico nutrizionista specializzato in biologia e medicina dello sport, ha lavorato per vent’anni nel reparto di cardiologia dell’ospedale di Parigi Pitié-Salpêtrière. Insegna medicina nutrizionale e integrata alla facoltà di medicina dell’Università Paris XIII. Ha scritto numerosi libri di medicina naturale.

Acquista online su Macrolibrarsi
Acquista online su Libripreziosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>