Il pirata di Harold Robbins

di Blogger 1

2Il pirata di Harold RobbinsIl pirata di Harold Robbins

Baydr Al Fay, nipote di un grande e ricchissimo sovrano arabo, manovra milioni di dollari con lo stesso regale distacco con cui compra una donna o fa uccidere chi lo tradisce. Può aprire o chiudere i rubinetti di petrolio, comprare banche americane e società giapponesi con la stessa tranquilla noncuranza con cui si accende una sigaretta di hascisc prima di addormentarsi o con cui spezza una fialetta di coca per giocarsi una notte d’amore.

”Il pirata” è la storia di Baydr Al Fay, della sua famiglia, degli intrighi e delle passioni di un potere che si sta affacciando sulla ribalta mondiale degli ultimi anni. Ed è anche la storia segreta delle guerre che stanno insanguinando il Medio Oriente, dei dirottamenti aerei, del terrorismo con cui fedayn e commandos israeliani combattono per sopravvivere.

Fantasia e realtà, erotismo e guerra, donne leggendarie e personaggi storici sono i nuovi protagonisti di questo romanzo con cui Harold Robbins è di nuovo rimbalzato ai primi posti nella classifica dei bestseller mondiali, dopo il successo del precedente ”L’uomo che non sapeva amare”.

Commenti (1)

  1. vorrei comprare il libro di harold robbins il pirata cosa devo fare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>