Il pirata di Harold Robbins

Il pirata di Harold Robbins

Baydr Al Fay, nipote di un grande e ricchissimo sovrano arabo, manovra milioni di dollari con lo stesso regale distacco con cui compra una donna o fa uccidere chi lo tradisce. Può aprire o chiudere i rubinetti di petrolio, comprare banche americane e società giapponesi con la stessa tranquilla noncuranza con cui si accende una sigaretta di hascisc prima di addormentarsi o con cui spezza una fialetta di coca per giocarsi una notte d’amore.

”Il pirata” è la storia di Baydr Al Fay, della sua famiglia, degli intrighi e delle passioni di un potere che si sta affacciando sulla ribalta mondiale degli ultimi anni. Ed è anche la storia segreta delle guerre che stanno insanguinando il Medio Oriente, dei dirottamenti aerei, del terrorismo con cui fedayn e commandos israeliani combattono per sopravvivere.

Fantasia e realtà, erotismo e guerra, donne leggendarie e personaggi storici sono i nuovi protagonisti di questo romanzo con cui Harold Robbins è di nuovo rimbalzato ai primi posti nella classifica dei bestseller mondiali, dopo il successo del precedente ”L’uomo che non sapeva amare”.

1 commento su “Il pirata di Harold Robbins”

Lascia un commento