L’amore è una parola di Claire Calman

di Blogger Commenta

L’amore è una parola di Claire Calman

… e non vuole sentirla mai più

Laura è una giovane donna di trentatré anni, che ha deciso di non pronunciare più una parola che cominci con ”A”. Un piccola e semplice parole di cinque lettere, ma che le ha procurato tanta sofferenza. Una piccola parola che non vuole più né pronunciare né ascoltare. Con questo proposito lascia Londra, per cominciare un nuovo lavoro e una vita nuova, dimenticando quella parolina che comincia con ”A”.

Vuole decisamente liberarsi di un passato che le pesa come un macigno e liberarsi anche dei ventisette scatoloni che si è portata dietro. In questo modo crede di buttarsi tutto alle spalle. Però forse forse… Un giorno conosce Will, un giovane attraente, simpatico, intelligente, che si occupa del suo giardino ed è molto innamorato di lei. Ed è lui che un giorno pronuncia quella parola che lei voleva dimenticare lanciandole un rimprovero: ”Amore per te è solo una parola, vero?” Un rimprovero amaro, ma che potrebbe essere l’inizio di un nuovo Amore con la ”A” maiuscola. Chissà!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>