Bagna i fiori e aspettami di Lidia Ravera

di Blogger Commenta

 Bagna i fiori e aspettami di Lidia Ravera

Giovanna, Giò per parenti ed amici, è un bella donna, alta, bionda, con capelli riccioluti. Lavora come telefonista a Canale 5, ama la musica, i dischi e…il disordine. Le piace chiacchierare con tutti, ma soprattutto con le sue turbolente sorelle: Amy, snob e ricercata; Meg, maniaca della psicanalisi; Betty seguace della filosofia Zen. La madre di Giovanna è una donna moderna e dolce, ma non riesce a dimenticare il marito, un artista alcolizzato che oltretutto l’ha abbandonata lasciandole debiti e responsabilità.

Giovanna decide di partire alla ricerca del padre e così ha inizio una vicenda rocambolesca. Giò si trova coinvolta in avventure incredibili fra Barcellona, New York e Lusaka, alle prese con furti, sequestri di persona, uomini ambigui, malviventi. E finalmente, dopo tanto faticoso peregrinare, incontra Mike, il principe azzurro di cui s’innamora perdutamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>