La Masai Bianca di Corinne Hofmann

di Blogger Commenta

La Masai Bianca di Corinne Hofmann

Storia vera di una passione africana

Corinne è una giovane donna d’affari svizzera con una famiglia, una boutique avviata, progetti per il futuro e un fidanzato. Con lui parte per una vacanza in Kenya, dove è subito conquistata dal paesaggio africano. Ma ciò che la folgora appena sbarcata a Mombasa è la vista di uno splendido guerriero masai, Lketinga. Questo incontro cambierà per sempre la sua vita. Nonostante i due non si capiscano quasi e non abbiano niente in comune Corinne decide di seguire il proprio cuore, di lasciare tutti e di sposare Lketinga, trasferendosi in quello che per quattro anni sarà il suo nuovo Paese.

Questa è la straordinaria vicenda di un amore appassionato per un uomo e per un luogo mozzafiato, ma anche del difficile incontro fra due mondi diversi, tra culture diverse, tra due modi lontani di vedere il mondo, la vita quotidiana, il rapporto tra uomo e donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>