E’ nato eBooklife, il primo store dedicato al benessere

di Redazione P Commenta

ebooklife

È il primo ebook store ita­liano interamente dedicato alle tematiche del benessere. Si chiama eBooklife.it e da ora in poi sarà il punto di riferimento per trovare con facilità gli ebook su te­matiche legate ai temi della salute naturale, dell’alimenta­zione, della crescita personale e molto altro.

Le categorie principali sono Salute e Benessere, Alimentazione, Ecologia e Ambiente, Crescita Personale, Spiritualità, Filosofia e Religioni, Mistero e Astrologia, Narrativa e altro. Ma le categorie specifiche sono oltre duecento. Gli eBook specializzati sono invece oltre diecimila e in totale gli ebook in vendita superano i centomila titoli (dal momento che tutte le case editrici italiane sono presenti nello store).

Come i lettori più attenti sanno, i testi dedicati a spiritualità, crescita personale e terapie alterna­tive spesso nei siti genera­listi di ebook sono relegati nel generico calderone “varia” o “esoterismo”. Chi è interessato all’argomento invece vuole trovare facilmente i titoli che cerca, possibilmente suddivisi per categorie.

È questa la mission che ha motivato eBooklife a ideare una piattaforma dalla grafica accattivante ma soprattutto funzionale alle esigenze di lettori che si riconoscono in uno stile di vita più “umano”, una dimensione etica dell’essere dove viene data priorità al benessere naturale del corpo, della mente e dello spirito.

I testi di sa­lute, benessere e crescita personale sono argomenti che ormai sempre più stanno a cuore ai lettori.La domanda negli ultimi decenni da parte del pubblico è sicuramente cambiata – spiega Patrizia Saterini, CEO di eBooklife.it – c’è una maggior consapevolezza del proprio stato e di conseguenza una maggior richiesta di infor­mazioni utili e pratiche per il proprio benessere fisico ed emotivo”.

EBooklife.it offre l’esperienza di una vera libreria del settore ai lettori green. Ma non solo: come in una libreria ben fornita, si potranno trovare anche i migliori titoli del panorama editoriale italiano, narrativa compresa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>