Ti vengo a cercare di Guillaume Musso

di Blogger Commenta

Ti vengo a cercare di Guillaume Musso

A New York, il protagonista Ethan Whitaker si sente a suo agio, nell’ambiente più congeniale a lui, al suo modo di intendere la vita. A New York Ethan Whitaker ha saputo costruirsi una carriera e una fama come psicanalista. Ha successo. Ora Ethan è ricco e affermato, divenuto popolarissimo anche grazie ai programmi televisivi ai quali partecipa regolarmente. Ma non è giunto a questo traguardo molto facilmente. Un giorno di molto tempo fa Ethan sceglie di rinnegare il suo passato e la sua identità e abbandona senza preavviso quanti gli volevano bene per dare una svolta alla sua vita.

Ma una mattina all’improvviso succede una cosa incredibile: al suo arrivo in studio, Ethan trova ad attenderlo Jessie, una misteriosa ragazzina che si toglie la vita davanti ai suoi occhi, dopo avergli rivolto una disperata richiesta d’aiuto. Più tardi, uno strano tassista conduce Ethan, stupito e come incosciente, al matrimonio di Céline, l’unico amore della sua vita, la donna che tanti anni prima lui aveva crudelmente tradito sparendo senza spiegazioni. Solo adesso Ethan capisce che, forse, il destino gli sta offrendo un’altra possibilità per rimediare ai suoi errori e riconquistare se stesso, Céline, la felicità. Purché non sia troppo tardi.

Un romanzo di successo, bestseller assoluto in Francia. Lo stile inconfondibile, fatto di suspense, emozioni, folgoranti rivelazioni, ha conquistato a Guillaume Musso milioni di lettori nel mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>