”Leielui” di Andrea De Carlo

di Blogger Commenta

 ”Leielui” di Andrea De Carlo

In un giorno di pioggia torrenziale Dario Deserti, autore del bestseller internazionale ”Lo sguardo della lepre” e di altri romanzi di minor successo, ubriaco e in piena crisi creativa, provoca un incidente con la sua vecchia Jaguar.

Ferito e semincosciente, viene soccorso dall’occupante dell’altra automobile, Clare Moletto, un’americana che vive in Italia da anni. Da questa premessa traumatica si sviluppa un rapporto che stravolge le vite dei due protagonisti.

”Leielui” è una storia d’amore appassionante che fa sognare, la fotografia delle difficoltà, degli slanci e delle contraddizioni tra un uomo e una donna nel mondo di oggi: dall’ostilità alla curiosità all’attrazione più incontrollabile,

L’AUTORE
Andrea De Carlo è nato a Milano. Ha scritto Treno di panna, Uccelli da gabbia e da voliera, Macno, Yucatan, Due di due, Tecniche di seduzione, Arcodamore, Uto, Di noi tre, Nel momento, Pura vita, I veri nomi, Giro di vento, Mare delle verità e Durante. I suoi romanzi sono tradotti in 26 paesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>