Concorso Robinson di Repubblica: vince chi legge

di AnnaMaria Commenta

A partire da oggi, domenica 16 aprile, si aprirà il concorso Vince chi legge di “Robinson“, l’inserto culturale del giornale Repubblica. Infatti da oggi e fino al 10 giugno, per otto settimane, Repubblica metterà in palio 485 buoni acquisto del valore di venti, cinquanta e cento euro, da spendere sul multistore online di Ibs.

Partecipare al concorso è semplicissimo. Basta avere una copia di Robinson e un telefono cellulare. A partire dal numero di domenica 16 aprile, all’interno dell’inserto troverete una domanda con tre possibili risposte. Ad ogni risposta è associato un codice numerico di tre cifre. Per sperare di essere sorteggiati e vincere il buono, dovrete rispondere correttamente alla domanda e inviare il codice della vostra risposta via sms al numero di telefono indicato accanto alla domanda. Un sistema automatico selezionerà i vincitori casualmente, tra quelli che avranno dato la risposta giusta. Ai vincitori sarà subito inviato un sms con le indicazioni per ottenere il buono acquisto.

> 3 GIALLI E THRILLER DA LEGGERE NELLA PRIMAVERA 2017

Ma il concorso “Vince chi legge” non finisce qui. Oltre ai premi settimanali ci sarà infatti una maxi estrazione finale tra i fedelissimi che avranno partecipato. Chi nell’arco delle 8 settimanel avrà risposto sempre in modo corretto alle domande, potrà partecipare all’estrazione conclusiva prevista per il 30 giugno 2017. In palio ci sono altri dieci buoni acquisto del valore di mille euro ciascuno, con cui poter acquistare libri sul sito di Ibs.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>