Oddio! Mia moglie è incinta! di Antonio Martínez Asensio

di Blogger Commenta

Oddio! Mia moglie è incinta! di Antonio Martínez Asensio

Finalmente un libro scritto da un uomo per gli uomini

Antonio Martínez Asensio rivela tutto ciò che ha provato in prima persona durante i nove mesi d’attesa.

Oddio! Mia moglie è incinta! è un diario ricco di humour e dolcezza. La sua lettura fa sorridere, ma anche riflettere: il futuro papà non vuole più essere il personaggio secondario di un’avventura di cui, finora, la donna è stata l’unica protagonista.

In questo libro il futuro papà ha molto da imparare, soprattutto come attendere insieme l’evento più importante della vita: la nascita di un figlio.

In effetti, i numerosi libri sulla gravidanza sono in genere tutti dedicati alle donne. E mentre lei riesce a trovare tutte le risposte ai suoi dubbi, lui, dal momento in cui scopre che diventerà papà, è relegato in un mondo solitario e sconosciuto, fatto di sorprese , dubbi, cambiamenti e timori.

Un libro che tutti dovrebbero leggere: gli uomini per prepararsi all’avventura che stanno per vivere e le donne, perché ricordino che di quest’avventura fa parte anche il papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>