Le Valchirie

di Blogger Commenta

 Le Valchirie

La trama. Paulo ha da poco scritto un libro, L’Alchimista, che sottopone al suo maestro spirituale J. Questi lo legge con interesse, capisce il vero messaggio che il libro esprime e il travaglio del suo autore. Suggerisce, quindi, a Paulo il modo per liberarsene: lasciare tutto e intraprendere un viaggio per scoprire la verità della propria esistenza e incontrare il proprio angelo custode. Paulo decide allora di partire con la moglie Chris e di andare negli Usa, nel deserto di Mojave. Qui troverà un gruppo di donne (le Valchirie) capitanate dalla rossa Valhalla. Valhalla metterà in crisi il rapporto di Paulo con Chris, ma sarà solo l’ultima tappa per scorgere la verità. (Note di copertina)

Tra le novità di narrativa straniera più attese nel mese di settembre 2010,

Il nuovo libro di Paulo Coelho, “Le Valchirie”, è un libro autobiografico, di cui è protagonista lo stesso Paulo Coelho.

Il romanzo è nelle librerie dal 20 settembre, ma è già prenotabile in molte librerie online (anche a prezzo scontato).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>