Premio letterario concorso letterario Arbor Feuilleton gratuito – Aosta

di Blogger Commenta

Premio letterario concorso letterario Arbor Feuilleton gratuito AostaConcorso letterario Arbor Romanzo Feuilleton gratuito. Rivolto a scrittori, scrittori esordienti e autori La Faligi Editore indice Arbor, un concorso letterario che prevede la partecipazione di diversi autori, impegnati in un progetto unico per contribuire alla creazione di un romanzo a più mani, secondo la tradizione dei romans-feuilleton ottocenteschi.

Fino a Sabato 31 Dicembre 2011

Partecipa anche tu al concorso letterario gratuito, raccogli la sfida che ha fatto la fortuna di Balzac e Dickens, Victor Hugo e Alexandre Dumas padre, Edgar Allan Poe e Grazia Deledda, contribuisci a scrivere un romanzo del tuo genere preferito storico, fantascienza, fantasy, rosa, giallo, favola.

Assapora l’atmosfera dei feuilleton, nell’attesa dell’uscita del prossimo capitolo; la giuria popolare di lettori e scrittori proclamerà il migliore autore, che diventerà il vincitore assoluto del progetto Feuilleton Arbor 2011.

Al vincitore assoluto la Faligi Editore proporrà la pubblicazione (gratis) di un romanzo inedito, in cinque capitoli, che sarà stampato nelle cinque uscite del Feuilleton Arbor 2012.

Scarica il Bando e la scheda di partecipazione
http://www.faligi.eu/arbor/regolamento/regolamento.html

www.faligi.eu/arbor/index.html

SCRIVI A: [email protected]

PARTECIPA, LEGGI GLI INCIPIT, TRAI ISPIRAZIONE E SCRIVI IL TUO CAPITOLO.

Incipit Progetto Feuilleton.
(SEI GENERI LETTERARI: STORICO, FANTASY, FANTASCIENTIFICO, ROSA, GIALLO, FAVOLA)

40000 BATTUTE SPAZI INCLUSI, (CIRCA 16 PAGINE WORD).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>