Schiava di lusso di Mouna Ayoub

di Blogger Commenta

2SCHIAVA DI LUSSOSchiava di lusso di Mouna Ayoub

Da un sogno d’amore nel regno delle Mille e una notte all’incubo di una prigione tutta d’oro

Un libro-verità esclusivo

Mouna Ayoub è una ragazza libanese, vivace, ribelle, ma profondamente romantica. A Parigi incontra un ingegnere saudita, ricchissimo e famoso, Amir, e se ne innamora perdutamente: un vero colpo di fulmine! Se ne innamora fino al punto di convertirsi all’Islam per poterlo sposare. Sembra una favola. Ma la favola diventa un incubo a Riald, dove la vita di Mouna viene completamente stravolta, bloccata dagli assurdi divieti della religione musulmana.

Lei, sempre così vivace e ribelle, diventa una schiava che deve adattarsi a regole assurde: non può girare per la città, non può parlare in pubblico. Non può neppure ridere lei, sempre esuberante e così piena di vita. Un inferno che dura lunghissimi anni, diciotto per l’esattezza. E Mouna decide di uscirne, di tornare libera, anche se la libertà significa dolorosa rinuncia a ciò che ha di più caro. Amir la lascia libera, ma le toglie per sempre i figli.

Questa è la storia vera di un grande amore ucciso da regole liberticide e il grido disperato di una madre che lotta per riavere i propri figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>