L’Infinito nel Cuore di Cristina Aprato

L’Infinito nel Cuore di Cristina Aprato

Ogni essere umano, prima o poi, incontra una sofferenza abbastanza profonda che gli fa perdere il senso della vita o gli manda all’aria tutte le certezze che si era costruito

Tutti arriviamo a chiederci: Perché questo è capitato proprio a me? Perché Dio ha permesso questo? Che senso ha vivere? In questo libro puoi trovare alcune risposte ricevute dall’Autrice attraverso la medianità, nell’ascolto del cuore.

La medianità di cui si parla non è qualcosa di magico e non ha nulla a che vedere con lo spiritismo, è invece una comunicazione cosciente con gli infiniti aspetti dell’Essere che si manifestano nello spazio sacro del cuore, dove tutti siamo una cosa sola con il Tutto.

Questo libro non è da leggere tutto d’un fiato, ma da sorseggiare con calma e attenzione. Non avere fretta di arrivare alla fine, ma lascia che le parole scivolino dolcemente dentro di te e nutrano la tua anima.

L’AUTORE
Cristina Aprato
è cofondatrice del Centro di Benessere Psicofisico, si occupa da molti anni di terapie di riequilibrio energetico. Ha tenuto numerosi seminari presso il Centro di Benessere Psicofisico e in molte altre località. Ispirata dagli Esseri di Luce, ha creato gli Oli armonizzanti e le Acque di Luce. È autrice di numerosi libri.

Lascia un commento